...in punta di piedi...

Presentati qui!
Chi sei, da dove vieni, i tuoi interessi.. Raccontaci qualcosa di te!

Presentazione obbligatoria per poter accedere al resto della board.
Trilux43
Periferica di gioco: G29
ID PSN: Trilux43

...in punta di piedi...

Messaggio da Trilux43 »

Ciao a tutti, mi chiamo Mauro, sono un over 50, facevo partite a granturismo giocando con cambio automatico, trazione a tre ed indicatori di traiettorie. Diciamo che ho iniziato a giocare "un po' più seriamente" a gran turismo sport dall'inizio del lock down con il "prezioso" ausilio del mio collega e mentore Marco :1f604: Qualche piccolo miglioramento si è visto...considerando il livello di partenza e quanto sono capoccione nell'assimilare le dinamiche di questo gioco che nella prima e storica edizione mi riusciva molto più facile...sarà anche forse a causa dell'età? :1f604: Comunque sia mi piace e mi diverto, ho scoperto un mondo che ruota intorno al sim racing e per quanto possibile lo seguo anche su qualche social appena ne ho l'occasione. Mi sono iscritto perchè ritengo che sia il posto giusto per migliorare e cercare di fare un salto di qualità...spero di riuscirci visto che almeno la voglia e l'entusiasmo non mi mancano. Inteso come gruppo Executive Project conosco già qualcuno di voi, spero presto di conoscere gli altri. Unico limite: il tempo che non è mai abbastanza...ma quando serve per fare ciò che mi piace faccio di tutto per ritagliarmelo! :1f609: Un saluto a Mirko che ho visto all'opera ieri sera dopo aver fatto la mia gara e a Stefano che è preparatissimo sull'argomento motori in generale. Complimenti, siete veramente bravi e professionali.
DesmoGiec
Site Admin
Facebook: DesmoGiec23
Periferica di gioco: T-GT
ID PSN: ExP_DesmoGiec

Re: ...in punta di piedi...

Messaggio da DesmoGiec »

Ciao e benvenuto Mauro!
Finché c'è la voglia di mettersi in gioco, il miglioramento è sempre possibile!
E qui migliorerai :1f60e:
Imprecherai su alcune prove, ma serviranno per farvi fare gli step evolutivi importanti :1f60e:
Il tuo numero lo prendo da Marco, così ti aggiungo (domani) nel gruppone!

Regolamento Academy:
viewtopic.php?f=7&t=4

Riserva il numero di gara:
viewtopic.php?f=13&t=33

Prova a tempo in corso + caricamento tempi:
https://www.executiveproject.team/1up-laptime/

Classifiche:
https://www.executiveproject.team/acade ... eaderboard
Ancora, benvenuto :1f604: